Ci congratuliamo con Mariarosa Bove che ha appena vinto il concorso in magistratura.

Mariarosa è un esempio per tutti i giovani che intendono superare il concorso in Magistratura.

Ha superato giovanissima e con voti altissimi uno dei concorso più selettivi.

Sin dal corso da avvocato ha dato prova delle sue straordinarie qualità, giuridiche e umane, diventando un punto di riferimento per tutti gli studenti e superando con successo le dure prove d’esame.

Al corso di magistratura si è subito distinta per la profondità di pensiero e per l’approccio sempre ragionato alle tante questioni complesse che ha avuto modo di affrontare.

Tanti studenti della Scuola hanno apprezzato i suoi temi ed il suo stile , finiti spesso in dispensa come migliori elaborati, come modello cui ispirarsi per molti studenti che per la prima volta si approcciavano alla stesura degli elaborati.

Mariarosa è stata anche docente a Scuola, dando un fondamentale contributo al successo di tanti giovani allievi.

Le auguriamo una splendida carriera al servizio della Giustizia.