Complimenti a CHIARA FIORANELLI, neo Magistrato Ordinario.

Ci congratuliamo con Chiara Fioranelli, che ha da poco vinto il concorso in Magistratura.

Chiara è certamente fra le più brillanti allieve che hanno frequentato la Scuola.

Nei mesi trascorsi insieme a Scuola ha dimostrato le sue grandi capacità e la sua grande attenzione verso lo studio dei principi e delle categorie generali, che le hanno consentito di scrivere settimana dopo settimana degli elaborati sempre più sistematici e ragionati.

Le sue grandi qualità, abbinate all’impegno e alla costanza, le hanno permesso di superare uno dei concorsi più selettivi e severi della storia del concorso in Magistratura.

Siamo certi che Chiara saprà interpretare al meglio le delicate funzioni che la Costituzione riserva al Magistrato.