Complimenti a Denise Panoutsopuoulos, neo Magistrato.

Ci complimentiamo con Denise Panoutsopuoulos, che ha appena superato con grande successo il concorso in magistratura.

Denise non è soltanto una delle più brillanti allieve della Scuola, ma è soprattutto una cara amica.

Ha frequentato il corso da Avvocato, superando l’esame immediatamente, classificandosi fra i primi nella sua Corte di Appello, grazie agli altissimi voti presi allo scritto e all’orale.

Denise ha partecipato a tutte le iniziative promosse dalla Scuola, compresa la Summer School di Heidelberg, teatro di tante serate all’insegna della poesia e del diritto.

A festeggiare oggi non siamo soltanto noi, ma anche i tantissimi studenti dei corsi di avvocatura e magistratura che in questi anni trascorsi insieme hanno saputo apprezzare le grandissime doti giuridiche ed umane di Denise.

Siamo certi che saprà esercitare con equilibrio e rigore le delicate funzioni giurisdizionali che presto sarà chiamata ad esercitare.