Complimenti a PIETRO BERNARDONI, neo Magistrato Ordinario.

Ci congratuliamo con Pietro Bernardoni, che ha appena vinto il concorso in magistratura.

Pietro, sin dalla frequenza del corso da Avvocato, ha sempre dato prova delle sue straordinarie qualità, diventando un punto di riferimento per i tanti giovani studenti.

Le esercitazioni di Pietro finivano sempre in dispensa come migliori elaborati, a beneficio dei tanti studenti che per la prima volta si approcciavano alla preparazione delle prove d’esame.

Pietro è stato uno dei pochissimi studenti a prendere 15 in una simulazione d’esame, voto più alto in assoluto dato a Scuola; al concorso in magistratura ha addirittura conseguito il voto di 17 !

Pietro ha sempre condiviso i capisaldi del metodo della Scuola, coltivando l’approfondimento e la riflessione sui principi e sulle categorie generali, anche grazie alla frequenza del Dottorato di Ricerca e alle numerose pubblicazioni scientifiche su argomenti di grande attualità e complessità.

Auguriamo a Pietro una bellissima carriera al servizio della Giustizia.