COMPLIMENTI a VINCENZO MELARANCIO, neo NOTAIO.

Congratulazioni a Vincenzo Melarancio per aver vinto il concorso notarile, classificandosi fra i primi posti, con dei voti altissimi alle prove scritte ed orali.

Vincenzo, oltre ad essere diventato un grande amico della Scuola, è uno degli allievi più brillanti della Scuola e non c’erano dubbi sul fatto che avrebbe vinto il concorso notarile.

Sin dal corso per l’esame da Avvocato ha dato prova delle sue grandissime qualità, anche nelle materie non notarili, come diritto penale, risultando fra i più giovani in Italia ad aver superato l’esame, all’età di 25 anni.

Vincenzo ha anche collaborato attivamente con la Scuola, dando il suo contributo al superamento dell’esame da Avvocato da parte di tanti giovani studenti.

Nel corso della Scuola notarile si è sempre distinto per la padronanza dei principi e delle categorie generali, rappresentando un punto di riferimento per tanti studenti della Scuola.

Le sue esercitazioni scritte venivano costantemente segnalate come modello e messe a disposizione di tutti gli studenti della Scuola, che, nel corso degli anni, hanno saputo apprezzare l’estrema precisione e chiarezza nel redigere le clausole più delicate e la profondità di pensiero nell’affrontare le questioni giuridiche più complesse di diritto civile e commerciale.

Gli auguriamo di esercitare al meglio le delicate funzioni notarili.