Complimenti a CARMELA MORELLI, neo Consigliere di Prefettura.

Carmela ha brillantemente superato il concorso per l’accesso alla carriera prefettizia.

A Scuola ha dimostrato le sue grandissime capacità, affinando, settimana dopo settimana, il metodo di stesura degli elaborati scritti, partecipando assiduamente alle simulazioni.

Con grande determinazione e costanza ha preparato le prove concorsuali conciliando lo studio con il lavoro come funzionario pubblico.

Nonostante i numerosi rinvii delle prove concorsuali legati al covid Carmela ha continuato a credere nell’obiettivo e a studiare in vista degli scritti.

Il suo esempio, per i più giovani allievi della Scuola, dimostra che i grandi obiettivi richiedono sempre grandi sacrifici.

Siamo certi che Carmela saprà esercitare al meglio le delicate funzioni prefettizie.