Complimenti a PAOLA CARDINALE, neo Procuratore dello Stato

Siamo emozionatissimi e felicissimi per lo straordinario traguardo raggiunto da Paola, che ha appena superato il concorso per Procuratore dello Stato.

Oltre ad essere una delle più brillanti allieve, Paola è diventata un’amica ed una docente della Scuola.

In questi anni ha collaborato come docente al corso per Avvocato, controbuendo attivamente a far superare l’esame a tanti giovani allievi della Scuola.

Paola ha sempre coltivato l’approfondimento ed il rigore nello studio delle materie oggetto delle prove di concorso, anche grazie alla frequenza del Dottorato di Ricerca.

Ha sempre applicato il metodo della Scuola, impegnandosi settimana dopo settimana nella redazione delle esercitazioni scritte e curando lo studio in maniera ragionata e sistematica.

Nel corso di questi anni trascorsi insieme ha applicato alla lettera uno dei motti della Scuola : i grandi obiettivi richiedono sempre grandi sacrifici !

Auguriamo a Paola una splendida carriera al servizio dello Stato.

Vincenzo Greco e Domenico Pittella a PAOLA CARDINALE, neo Procuratore dello Stato 🇮🇹

Auguriamo a Paola una splendida carriera al servizio dello Stato.