Ci complimentiamo con Francesco Testi, brillante studente della Scuola, per aver superato, anche con voti molto alti, il concorso per Magistrato presso la Corte dei Conti.

Francesco non ha mai saltato una lezione o una simulazione e si è sempre distinto per la partecipazione attiva ad ogni lezione e per la simpatia con la quale affrontava ogni questione giuridica a lezione ed in simulazione.

Francesco, oltre ad essere uno dei più preparati studenti della Scuola è Avvocato e Dottore di Ricerca presso l’Universitá Tor Vergata e, da circa un anno, è uno dei più apprezzati docenti della Scuola.

Le sue lezioni al corso di Prefettura e di Commissario di Polizia sono state apprezzate da tutti i nostri studenti e il suo contributo sarà certamente decisivo per consentire agli studenti il superamento del concorso.

Siamo certi, come docenti, colleghi e soprattutto amici, che Francesco saprà esercitare al meglio le funzioni giurisdizionali che presto sarà chiamato ad assumere.