Complimenti a MARCO RESCHIGNA, neo Notaio

Siamo felicissimi di festeggiare lo straordinario traguardo raggiunto da Marco Reschigna, che ha appena vinto il concorso notarile.

Marco ha superato al primo tentativo il concorso notarile e l’esame d’avvocato.

Ha frequentato con costanza e dedizione la Scuola notarile ed il corso di preparazione per l’esame da avvocato, partecipando attivamente a tutte le lezioni e a tutte le esercitazioni scritte e dimostrando, sin dalle prime settimane di corso, le sue grandi qualità e capacità.

I suoi atti finivano costantemente in dispensa come migliori elaborati, a beneficio di tutti gli studenti della Scuola.

Marco, oltre ad essere uno fra i più brillanti allievi della Scuola, non ha mai perso la passione per la ricerca scientifica e per l’approfondimento, grazie anche alla frequenza del dottorato di ricerca in diritto commerciale.

Siamo sicuri che Marco sarà un modello per i tanti giovani che intendono intraprendere il percorso notarile.