Ci congratuliamo con EMANUALE TEDESCO, classe 1996, PRIMO CLASSIFICATO all’esame da Avvocato 2020-2021 presso la Corte d’Appello di Roma con il punteggio massimo di 210 su 210.

Emanuele ha da poco vinto il prestigioso Premio “Marco Umbertini”, indetto dalla Cassa Forense, per premiare i giovani neo-avvocati che hanno conseguito il punteggio più alto nell’esame di abilitazione all’esercizio della professione forense. Emanuele è risultato il migliore ex aequo per il Distretto di Roma, avendo conseguito il punteggio più alto nelle prove, sia per Distretto di appartenenza che a livello nazionale.

Emanuale è stato uno dei più brillanti allievi della Scuola ed è stato sempre un modello da seguire per tutti i suoi colleghi, finendo costantemente in dispensa con i migliori elaborati e facendo a lezione sempre osservazioni ed interventi acuti e profondi.
Per il terzo anno consecutivo la Scuola Greco-Pittella ha l’onore di avere fra i suoi studenti il primo classificato nella Corte d’Appello di Roma, dopo i successi di ANNAMARIA CIAMARRA e GIUSEPPE FALLA.
Auguriamo ad Emanuele una splendida carriera e siamo certi che questo risultato sarà solo il punto di partenza dei grandi successi che lo attendono.

Vincenzo Greco e Domenico Pittella