Complimenti a RICCARDO DE NAPOLI, neo NOTAIO.

Riccardo, che oggi ha superato il concorso con voti altissimi (allo scritto e all’orale) è stato uno degli allievi più brillanti della Scuola, riuscendo a vincere giovanissimo il concorso notarile.

Oltre ad essere un eccellente giurista, sempre parteciptivo a lezione, è anche uno studioso a trecentosessanta gradi, frequendando il dottorato di ricerca in diritto amministrativo.

Riccardo nel corso dei mesi è diventato un caro amico della Scuola, partecipando anche la Summer School ad Heidelberg.

Le foto ci ricordano dei bellissimi momenti passati insieme negli ultimi anni :

– 🌲🇩🇪 La tradizionale scampagnata nella foresta nera ad Heideberg ( foto scattata prima di perderci nel bosco)

– ☕️⛷Una provvidenziale cioccolata calda a Madonna di Campiglio, dopo aver rischiato un clamoroso fuori pista

– 🤿☀️Un meritato bagno a Capriccioli, nella meravigliosa Sardegna, al termine di un duro anno di tracce e casi impossibili da risolvere

Siamo certi che saprà esercitare con equilibrio e rigore la funzione notarile.