COMPLIMENTI A FRANCESCA LISCIO, neo NOTAIO🇮🇹

Francesca è stata una delle allieve più brillanti della Scuola notarile.

Sin dal primo elaborato che ha consegnato nessuno ha mai avuto dubbi sulle sue capacità.

Eravamo certi che avrebbe vinto il concorso notarile.🥇

Il rigore metodologico nell’affrontare le problematiche complesse, la padronanza delle categorie generali, la chiarezza nella esposizione delle problematiche ( tanto in motivazione quanto in prte teorica) e la precisione nella redazione delle clausole ci hanno colpito sin dal primo elaborato.🗒

Su 18 tracce svolte a Scuola nei sei mesi prima di sostenere il concorso, in 11 casi il suo elaborato è “finito in dispensa” come miglior elaborato, a beneficio anche degli altri studenti.

Tutti hanno saputo apprezzare, oltre alle innegabili doti, anche le sue grandi qualità umane, essendo sempre disponibile e aperta al confronto con amici e colleghi.

Auguriamo a tutti i nostri studenti aspiranti notai di prendere spunto da Francesca, che ha saputo coniugare al meglio la frequenza della Scuola con la frequenza dello studio notarile. 🍀

Lei è l’esempio di come i grandi obiettivi richiedono sempre grandi sacrifici.

Siamo sicuri che saprà esercitare al meglio il ministero notarile, con umiltà, equilibrio e rigore.