Testimonianze del corso di Commissario di Polizia

 

  • Di seguito le testimonianze di alcuni ex-iscritti che hanno superato il concorso e che sono ora commissari.

 

Lezioni complete, chiare e approfondite. Temi corretti con l'approccio di chi punta veramente al superamento del tuo concorso, poiché ogni vincitore è una soddisfazione in più per chi tiene le lezioni!

Ho frequentato il corso Greco-Pittella per commissario di Polizia di Stato ed oltre ad aver consentito di prepararmi e superare il concorso, cosa più importante, mi ha dato un ottimo metodo di studio e, specialmente, mi ha insegnato il meccanismo del ragionamento giuridico. 

Spesso in questi concorsi la traccia estratta è il più delle volte sconosciuta al candidato e dunque è fondamentale, oltre a conoscere gli istituti giuridici, ragionare con gli strumenti che si hanno a disposizione ancorché non si sia mai sentito parlare di un certo argomento. Ragionamento e scrivere di diritto sono gli obbiettivi che tramite questo corso ho raggiunto.

Il tutto è stato reso piacevole, nonostante gli intensi ritmi di studio, dalla conoscenza di Domenico e Vincenzo che ti guardano non come un semplice corsista, ma come una persona che insegue il proprio sogno. Disponibili h24 al pari di un call center giuridico, Domenico e Vincenzo sono due grandi professionisti che con grande passione ti seguono tema dopo tema senza dispensare giudizi ingiustamente generosi, ma sempre veritieri.

A concorso concluso posso dire che aver seguito questo corso mi ha dato la serenità di vivere questa avventura in condizioni ottimali.

Dott.ssa Giulia Giuffrida

Copyright © 2018 Scuola Greco-Pittella
Sito realizzato da FP Systems